Panoramica stagione 38

Benvenuti nel blog della squadra del gioco online di Power Play manager Empoli Handball, qui trpverete post riguardanti la squadra, pronostici, comunicati stampa ed eventuali commenti da parte del general manager Matteo.

In questo post voglio fare una panoramica su ciò che prevedo in questa stagione e su come penso possa essere l'andamento del club su vari aspetti.

STATO FINANIZARIO DEL CLUB
Il nostro club in termini di soldi è messo abbastanza bene, per ora non ci sono mai state perdite ma sempre guadagni, questa stabilità finanziaria mi fa essere sereno e mi dà la serenità di poter, quando se ne presenterà l'occasione, condurre un buon mercato e spero darmi anche la libertà di creare una rosa forte che non si accontenti del minimo.
Ovviamente bisogna cercare di mantenere questo stato.

ARENA
Un altro aspetto di cui voglio parlare è la nostra arena, purtroppo stamani dei vandali hanno rovinato la nostra arena e perciò abbiamo avuto alcune spese impreviste che comunque non hanno danneggiato troppo le nostre finanze proprio perchè, come detto prima, abbiamo delle finanze solide.
Oltre ai vandali abbiamo avuto anche delle spese aggiuntive per riparare altri danni.
Oltre però alle cose negative ci sono anche quelle positive: abbiamo ampliato la nostra arena aumentando la capienza in tutti i settori.
ed è in previsione di aggiungere anche i merchandising e un po' di parcheggio, operazioni che comunque sono ancora solo previsioni.

CAMPIONATO
Per questo campionato non penso ci sia un rischio di retrocessione visto l'assenza di molti general manager e quindi di molti club gestiti, però quelli che ci sono potrebbero darci filo da torcere per la sperata promozione nella Lega 1, i nostri giovani giocatori penso siano pronti e sono convinto che daranno il massimo per il club e per portarci alla promozione.

Spero che questa panoramica vi sia stata utile, seguite il blog per non perdervi tutte le novità del club e se volete unitevi anche voi a Power Play manager, sarà un piacere competere contro di voi.

Commenti